Foto Shutterstock | Tatiana Chekryzhova
Quante volte avete voglia di qualcosa di buono ma non avete tanto tempo per soddisfare i vostri desideri? Oggi andiamo davanti ai fornelli per preparare dei deliziosi dolcetti facili e veloci che fanno parte della cucina USA e che generalmente si gustano a colazione. Ma sono ottimi anche durante un brunch o come merenda pomeridiana! Quindi andiamo a vedere come realizzare questi dolci proteici fatti in casa con ingredienti genuini!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta semplice e deliziosa per un dolce dal gusto straordinario!
I pancake proteici sono dei dolcetti, una sorta di frittelle gonfie e golose, che potete farcire in tanti modi diversi e gustare sia a colazione che a merenda.
Si preparano con l’albume delle uova, yogurt, farina di avena e farina di nocciole. Vi assicuro che hanno un gusto straordinariamente buono e sono leggeri e ottimi per concedersi uno snack restando in forma!
Se amate questo tipo di dolcetti facili e veloci non perdetevi le altre ricette dei pancake che abbiamo in archivio, ce ne sono per tutti i gusti! Noi vi diamo appuntamento a domani per altre idee da cucinare e gustare insieme!
Lo yogurt è molto più di una colazione veloce: caldo o freddo, in inverno diventa…
Per depurare il fegato dopo le feste c'è una sola soluzione: metti questi 5 alimenti…
Con un po’ di burro e zucchero da aggiungere all’ananas puoi portare a tavola un…
Preparare un'insalata russa perfetta a Capodanno, è facile e veloce: verdure colorate, prosciutto e maionese…
Come riciclare le lenticchie avanzate da Capodanno: ti bastano 5 minuti e un frullatore e…
Dovremmo prestare molta attenzione al brodo che avanza durante le festività di Capodanno e non…