Dolce del giorno: la torta di lamponi che si scioglie in bocca

Ricca di gusto, umida e scioglievole, dal gusto particolare e stuzzicante: la torta di oggi è il dolcetto facile e veloce a cui non saprete più rinunciare! Ecco come farla in poche semplici mosse.

teglia con torta ai lamponi e cioccolato

Foto Shutterstock | Ahanov Michael

Abbiamo pensato di proporvi un dolcetto facile e veloce particolare ma davvero molto goloso, si tratta di una torta al cioccolato bassa arricchita con i lamponi freschi, una delizia tutta da gustare! Scoprite i passaggi per farla alla perfezione e gustarla in tutta la sua bontà! Si prepara in poco tempo e il risultato è davvero da applausi. Provatela oggi stesso!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ecco di seguito cosa preparare oggi di dolce, una ricetta facile e deliziosa!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta al cioccolato con lamponi

tagliere con torta di lamponi e cioccolato a quadrotti
Foto Shutterstock | Anna Shepulova

La torta di lamponi e cioccolato è buonissima e semplice da fare, si tratta di una sorta di brownie basso con i lamponi aggiunti in cottura che si sciolgono dando un sapore eccezionale a questo dolcetto facile e veloce che piace anche ai bambini!

Realizzare questa torta facile con la nostra ricetta sarà un gioco da ragazzi, preparate tutti gli ingredienti e provatela a fare oggi stesso, vedrete che sarà un vero successo!

Noi vi diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta dolce per le vostre pause golose da trascorrere in compagnia degli amici!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti