Foto Shutterstock | mpessaris
Ecco una ricetta ideale per chi non ha mai troppo tempo da trascorrere in cucina nella preparazione di dolcini e manicaretti. Si tratta di un dolcetto facile e veloce che potete preparare con le pesche sciroppate. Non dovete fare altro che seguire le nostre indicazioni per portare in tavola un dessert goloso e delicato!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Ed ecco una delizia che vi porterà via solo poco tempo, e voi avrete il vantaggio di portare in tavola un dessert squisito e goloso, e anche leggero. La ricetta di cui stiamo parlando è quella delle pesche sciroppate con ricotta, un dessert ottimo per finire il pasto in modo originale!
Non dovete fare altro che prendere delle pesche sciroppate, realizzare una crema a base di ricotta con cui farcirle, e servire il tutto in una coppa, con un fondo che formerete con pan di Spagna oppure con biscotti sbriciolati.
Geniale, vero? Allora noi vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani con altre idee dolci da gustare in compagnia!
Sbagli di cottura comuni che rovinano i piatti: questi errori li facciamo tutti senza accorgercene…
La frittata classica è uno dei piatti per eccellenza della nostra cucina, ma dolce l’hai…
Pollo con fagiolini: semplice e profumato, un piatto completo ma leggero e pieno di gusto,…
Una delle cose sulle quali gli italiani sono d’accordo, senza ombra di dubbio, è rappresentata…
Broccoli in friggitrice ad aria: croccanti fuori e morbidi dentro, un contorno semplice che cambia…
I Brownies a mattonella sono quel che il tuo palato cerca, a merenda e non…