Foto Shutterstock | Ahanov Michael
Tra i tanti dolci autunnali preparati con il Bimby che potete fare in poche mosse abbiamo scelto una delle torte più amate in assoluto sia dai grandi che dai bambini. Sì, avrete già capito dal titolo che si tratta di una classica torta di mele, che però, grazie al Bimby, diventa velocissima e stra facile da fare seguendo passo passo le nostre indicazioni.
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
La torta di mele con il Bimby non è altro che un dolce sfizioso e goloso che potete realizzare per gustarlo a colazione, oppure a merenda ma anche a fine pasto.
Si tratta di una ricetta tradizionale che piace a grandi e bambini, ricca di tante mele succose e profumata di cannella. Nell’impasto è previsto lo yogurt a rendere la torta ancora più soffice, morbida e alta come piace a voi!
Questa ricetta della torta di mele è per Bimby tm31 o tm5, grazie ai quali sarà un gioco da ragazzi preparare l’impasto da infornare. A voi non resta che prendere il vostro robottino e seguire la nostra ricetta Bimby della torta di mele facile e veloce da fare!
Non hai idea di quanto possano essere preziose le bucce d'arancia in casa. È un…
Queste crocchette si fanno senza patate e senza frittura: solo due spruzzi d'olio e vengono…
Se è una vita che sognate di assaggiare i popcorn caramellati è finalmente arrivato il…
Stasera porto in tavola la cena senza cucinare: con la polenta e poco altro preparo…
Durante la stagione invernale, mi diverto sempre a preparare varie torte, soprattutto nel fine settimana.…
La torta al pan di Spagna con crema alla vaniglia è favolosa, la merenda ideale,…