Dolce del giorno: la torta di mele Bimby

Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta Bimby semplicissima da realizzare con pochi ingredienti genuini.

porzione di torta di mele fatta con il bimby

Foto Shutterstock | Ahanov Michael

Tra i tanti dolci autunnali preparati con il Bimby che potete fare in poche mosse abbiamo scelto una delle torte più amate in assoluto sia dai grandi che dai bambini. Sì, avrete già capito dal titolo che si tratta di una classica torta di mele, che però, grazie al Bimby, diventa velocissima e stra facile da fare seguendo passo passo le nostre indicazioni.

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta di mele con il Bimby

torta di mele all acqua
Foto Shutterstock | Ahanov Michael

La torta di mele con il Bimby non è altro che un dolce sfizioso e goloso che potete realizzare per gustarlo a colazione, oppure a merenda ma anche a fine pasto.

Si tratta di una ricetta tradizionale che piace a grandi e bambini, ricca di tante mele succose e profumata di cannella. Nell’impasto è previsto lo yogurt a rendere la torta ancora più soffice, morbida e alta come piace a voi!

Questa ricetta della torta di mele è per Bimby tm31 o tm5, grazie ai quali sarà un gioco da ragazzi preparare l’impasto da infornare. A voi non resta che prendere il vostro robottino e seguire la nostra ricetta Bimby della torta di mele facile e veloce da fare!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.