Foto Shutterstock | Ruth Black
Oggi vogliamo proporvi una ricetta ideale per i vostri dolci di natale più originali e golosi destinatati ai bambini. Sì, perché questo tipo di dolcetto facile e veloce ”vestito” in modo natalizio farà la felicità dei più piccoli di casa. Ovviamente stiamo parlando dei cake pops, delle tortine a forma di palline attaccate ad uno stecco che potete offrire per una merenda speciale! Andiamo a vedere come fare insieme questi dolcini facili e tanto buoni!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Dite la verità, non vi è venuta la voglia di andare in cucina e preparare la ricetta dei cake pops natalizi più buoni di sempre? Seguendo le nostre indicazioni potrete realizzare queste semplici golosità in pochi minuti e pochi passaggi!
Non è affatto difficile preparare questi dolcetti, anzi, sono talmente facili che potrete realizzarli anche insieme ai vostri bambini. Siamo certi che si divertiranno tantissimo a comporre le palline che andranno poi infilate negli stecchi.
A proposito, se non vi trovate in casa del pan di Spagna già pronto da usare, potete anche impiegare gli avanzi di pandoro o panettone che avete in dispensa! Un’idea in più per gustare in modo diverso i tipici dolci natalizi!
Ti bastano solo penne e acciughe, facciamo un primo delizioso e coinvolgente, in 5 minuti…
Nel periodo estivo i primi a base di mare sono l'eccellenza: alla pasta con le…
Regalatevi un momento di dolcezza con questo dessert facile e veloce da condividere con i…
Oggi andiamo di baccalà siciliano, un'alternativa altrettanto gustosa, ma più genuina della classica ricetta fritta.…
Ecco un'idea veloce e leggera, perfetta per il pranzo: puoi mangiarla un giorno sì e…
Con la ricetta del giorno potete gustare un piatto unico di grande bontà, colorato e…