Dolce del giorno: i biscotti alla Nutella nell'impasto

È arrivato il momento di preparare dei biscottini deliziosi e facilissimi che potrete sfornare in pochi minuti. Scoprite insieme a noi come fare i nutellotti!

alzatina con biscotti nutellotti

Foto Shutterstock | Gina Pamungkas

Conoscete i nutellotti? Sono dei biscottini deliziosi che sono pronti in pochi minuti e potete gustarli in qualsiasi momento della giornata! Questa ricetta è perfetta per i chi ama i dolci alla nutella e non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegare il perché! Si tratta di sfiziosi pasticcini ripieni di morbida crema al cacao e nocciole, che dovete assolutamente provare!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ma vediamo immediatamente come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per il vostro sfizio dal giorno!

I dolcetti facili e veloci di oggi sono i biscotti nutellotti

teglia con biscotti alla crema di cioccolato nutella
Foto Shutterstock | Gina Pamungkas

I nutellotti sono buonissimi! Si tratta di un dolcetto facile e veloce da realizzare che, ovviamente, farà la felicità dei più golosi! Si tratta di biscotti preparati con la Nutella nell’impasto e farciti con la stessa crema al cioccolato.

Sono dolcini pronti in pochi minuti che potete servire in tavola per la merenda del pomeriggio o per la colazione. Sono ottimo con il latte e il caffè ma sono deliziosi anche da soli!

Per renderli ancora più sfiziosi potete aggiungere della granella di nocciole oppure potete spolverarli con dello zucchero a velo, a voi la scelta!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti