Foto Shutterstock | Lesya Dolyuk
Volete cucinare un dolcetto facile e veloce ma non sapete da dove cominciare? Allora seguite la nostra ricetta di oggi che vi permetterà di sfornare un dolcino davvero delizioso e semplicissimo, ma dal gusto paradisiaco! Continuate a leggere e scoprirete al ricetta del rotolo farcito con la confettura di castagne.
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Il rotolo con confettura di castagne è un delizioso dolcetto che si prepara in pochissimo tempo, una torta da tagliare e gustare fetta dopo fetta insieme a tutta la famiglia oppure con gli amici.
Potete usare la confettura di castagne preparata da voi stessi oppure usare, per semplicità, una già pronta. L’importante è che sia di ottima qualità!
Questo dolcetto facile e veloce è ottimo per terminare un pasto speciale, ma anche come spuntino per la merenda pomeridiana. Vi assicuriamo che durerà molto poco, perché una fetta tira l’altra!
A Natale vado di tortellini: con la ricetta di Anna Moroni vengono benissimo e stanno…
Arricchite il vostro menu delle feste con questo piatto delizioso, seguite la ricetta del giorno…
La torta salata pasta fillo spinaci e formaggio è la cena che cerchi oppure la…
Lo sai che ci sono 3 regole d'oro a tavola per vivere meglio? Gli esperti…
Scopri il segreto della cioccolata calda che aiuta il cuore e migliora il benessere senza…
Se hai solo 10 minuti per preparare l'antipasto, prepara queste mozzarelline con un giro d'olio…