Dolce del giorno: la torta di mele senza uova

La golosità irresistibile di questo dolcetto facile e veloce di oggi vi conquisterà! Si tratta di una torta senza uova ma ricca di bontà, da gustare a merenda oppure a colazione

fetta di torta di mele senza uova

Foto Shutterstock | MShev

Oggi vogliamo proporvi la ricetta di un dolcetto facile e veloce anche leggero, dato che si prepara senza uova, che potete servire in tavola come merenda per il break del pomeriggio, o a colazione per cominciare al meglio la giornata! Se volete gustare una torta di mele soffice ma light, allora non dovete fare altro che scoprire la nostra deliziosa variante, che potete realizzare in diversi modi, in base ai vostri gusti! Di seguito trovate il link alla ricetta da cliccare e seguire passo passo!

Ma prima scoprite anche la ricetta del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta di mele senza uova

torta di mele senza burro e uova
Foto Shutterstock | Oxana Denezhkina

Allora, siete pronti a fare insieme a noi la ricetta della torta di mele senza uova? Si tratta di un dolce perfetto per chi è intollerante alle uova, ma adatto anche se semplicemente non le volete usare, oppure se proprio ora avete finito le uova in casa ma non volete rinunciare a gustare un dolcino spettacolare!

Questa torta senza uova ma con tante mele è soffice e deliziosa, e sicuramente piacerà a tutta la famiglia, sia ai grandi che ai bambini.

Cliccando sulla ricetta in alto troverete non solo la ricetta originale della torta alle mele senza uova, una preparazione facile e veloce, ma anche le varianti senza burro, senza latte e all’acqua. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Per scoprire come fare questo dolce delizioso e genuino e come realizzare anche le varianti super golose non vi resta che leggere la ricetta e seguire le indicazioni, con ingredienti necessari e procedimento. Noi vi diamo appuntamento a domani con altre idee da trasformare in dessert prelibati!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti