Il dolcetto senza uova goloso e soffice

Siete pronti a realizzare insieme a noi il dolcetto facile e veloce di oggi? Vi proponiamo una torta senza uova per tutti gli amanti del cioccolato!

torta al cioccolato e lamponi

Foto Shutterstock | Elena Veselova

Volete iniziare la giornata con un dolcetto facile e veloce molto goloso? Oppure desiderate gustare un dolcino al cioccolato sfizioso a merenda? Anche se volete servire in tavola un dessert da fine pasto leggero, questa torta senza uova fa decisamente al caso vostro. Provatela, è semplicissima da realizzare!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta al cioccolato

cubetti di torta al cioccolato senza uova
Foto Shutterstock | Nikilev

La torta al cioccolato senza uova vi stupirà per la sua bontà e per la sua irresistibile morbidezza. Infatti, nonostante sia senza uova, è una torta che resta molto soffice ed è ottima da gustare in qualsiasi momento della giornata!

Inoltre, nella ricetta linkata, troverete tanti suggerimenti per creare delle varianti altrettanto golose, come la torta al cioccolato senza uova e senza latte, oppure senza lievito.

A noi non resta che augurarvi buon appetito e ci diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta per il dolce del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti