Dolce+del+giorno%3A+cos%C3%AC+i+biscotti+saranno+irresistibili
buttalapastait
/articolo/dolcetto-facile-e-veloce-8-giugno/159589/amp/
Ricette del giorno

Dolce del giorno: così i biscotti saranno irresistibili

Anche oggi abbiamo chiesto ai nostri pastry chef quale ricetta di dolcetto facile e veloce proporvi per accontentare tutti i gusti. E loro ci hanno risposto con una golosità pronta in pochi minuti. Siete pronti a scoprire insieme a noi di quale dolcino sfizioso stiamo parlando? Bene, allora andiamo a prepararlo insieme!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ecco di seguito cosa preparare oggi di dolce, una ricetta facile e deliziosa!

La ricetta dolce del giorno è la glassa reale

Foto Shutterstock | Alena Haurylik

Sia che decidiate di fare dei biscotti frollini o un morbido ciambellone, la ricetta della glassa reale è quella che vi serve per completare il dolcetto del giorno in maniera ultra golosa

La glassa reale si prepara con pochi ingredienti: zucchero a velo e albumi e qualche goccia di succo di limone. Una volta realizzata in pochi minuti potrete usarla per personalizzare qualsiasi tipo di dolce.

Noi ci diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta dolce veloce e facile da fare, tutta da condividere!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Per una cheesecake perfetta come si prepara in pasticceria, non devi mai fare queste cose!

Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…

2 minuti ago

Il melone che ho comprato è succosissimo, ho deciso: faccio il sorbetto così anche i miei bimbi lo mangiano che è un piacere

Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…

1 ora ago

Le uova mi salvano sempre, stasera la cena la faccio veloce: 10 minuti ed accontento grandi e piccoli

Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…

2 ore ago

Ho trovato un modo furbissimo di finire gli affettati in frigo: ci faccio delle treccine di pasta sfoglia facili facili

Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…

3 ore ago

La dieta Mediterranea è tutta una menzogna: è completamente diversa da quella che crediamo

Secondo gli esperti di nutrizione, la dieta Mediterranea a cui ci hanno abituati fino ad…

4 ore ago

Aggiungo un po’ di uova e formaggio ai fagiolini e poi via in forno: che stuzzicheria porto a tavola!

Per una volta lascia perdere carne, pollo, pesce e vari: la cena di stasera la…

5 ore ago