Dolce del giorno: il frappè che non ti aspetti

Scoprite il dolcetto di oggi che abbiamo scelto per voi: con la nostra ricetta facile e veloce potete realizzarlo in pochi minuti e non vedrete l'ora di offrirlo ai vostri ospiti!

bicchiere con frappè di gelato al pistacchio e banana

Foto Shutterstock | Nelya1

Oggi la ricetta del dolcetto facile e veloce che vi proponiamo piacerà a tutti coloro che amano i dolci cremosi da gustare al cucchiaio e da bere allo stesso tempo. Infatti, nel laboratorio di pasticceria i nostri cuochi hanno messo a punto un milkshake semplicissimo da fare con pochissimi ingredienti. Scopriamolo insieme!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ecco di seguito cosa preparare oggi di dolce, una ricetta facile e deliziosa!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il frappè di gelato al pistacchio con le banane

bicchiere con frullato di gelato e banane
Foto Shutterstock | leksiv

Il frappè di gelato e banane è una golosa ricetta di un dolcetto facile e veloce da bere per dissetarsi e fare il pieno di vitamine. Una pausa energetica perfetta per la merenda del pomeriggio!

Per realizzare questa semplice ricetta potete usare il gelato al pistacchio, come indicato, ma anche un semplice gelato alla crema o alla vaniglia. E perché no, anche al torroncino!

A noi non resta che darvi appuntamento a domani con un’altra deliziosa ricetta dolce del giorno, facile e veloce da preparare!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti