Foto Shutterstock | Elena Hramova
Il dolcetto facile e veloce di oggi che abbiamo scelto per il tuo menu è una variante sfiziosa ma leggera di un dessert classico della pasticceria italiana. Anche senza mascarpone puoi realizzare un delizioso tiramisù light, usando un ingrediente alternativo che ha meno calorie. Ecco come farlo!
Anche se non sei a dieta, ma vuoi semplicemente preparare un dolcino facile e goloso con poche calorie, allora ecco che questa ricetta del tiramisù senza il mascarpone incontrerà la tua approvazione! Non c’è bisogno di essere dei pasticceri provetti per realizzarlo, e con i nostri consigli il tuo dolce sarà perfetto!
Potrai servire questo dessert al cucchiaio al termine del menu del giorno e concludere in bellezza il pasto con un dolcino light ma allo stesso tempo molto goloso, che non ha nulla da invidiare al classico. Ti conquisterà con la sua cremosità!
Come puoi vedere dalla lista degli ingredienti, al posto del mascarpone useremo del formaggio spalmabile tipo Philadelphia, che garantisce la realizzazione di un dolcetto semplice ma allo stesso tempo molto goloso seppur più leggero del solito. Allora, che ne dici di scoprire subito come fare questo tiramisù senza mascarpone con la nostra ricetta?
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
Noi ti diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
La bella presentatrice non ha avuto indugi e lo ha ammesso apertamente sui social: ama…
Un dolce così buono non lo hai ancora provato: la famosa food blogger conquista il…
Lo sia che puoi fare i calamari fritti, ma senza friggerli nell'olio bollente? Non ci…
Se non hai mai assaggiato la sangria al melograno non sai che cosa ti sei…
Prendersi cura delle proprie padelle è molto più importante di quanto si possa immaginare: ecco…
Prima rosolo la carne e poi aggiungo la ricotta: vado con la pasta e grazie…