Dolce del giorno: i biscotti di San Valentino per giurarsi amore eterno

Scopri come rendere speciale ogni momento con questo dolcetto facile e veloce perfetto da gustare insieme alla tua dolce metà, si tratta di uno dei dolci di San Valentino più semplici da realizzare ma anche molto goloso! Non ti resta che scoprire la ricetta e tutti i trucchi per farla alla perfezione!

biscotti san valentino glassati

Foto Shutterstock | Africa Studio

Se sei tra coloro che aspettano il 14 febbraio per coccolare un po’ di più la dolce metà, allora prepara i biscotti di San Valentino per mostrare tutto il tuo amore! Sono proprio loro a essere i protagonisti di questa nostra proposta per il dolcetto facile e veloce di oggi!

Dolcetto facile veloce: biscotti di San Valentino

La ricetta che abbiamo scelto di proporti oggi serve a fare un dolcetto facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef meno esperti! Quindi puoi prendere appunti e fare questo dolcino facile a regola d’arte, seguendo i nostri consigli!

Si tratta dei biscotti di San Valentino, dei deliziosi cookies decorati per l’occasione in modo da poterli regalare alla dolce metà e ovviamente gustarli insieme! Se hai pensato ad una merenda romantica oppure per concludere la cena in bellezza, ecco il dolce del giorno che fa per te!

Biscotti San Valentino
Foto Shutterstock | didesign021

Gli ingredienti da comprare

  • farina
  • zucchero
  • uovo
  • confettura
  • pasta sfoglia
  • crema

Per dire ‘ti amo‘ alla tua dolce metà prendendola per la gola ecco tante ricette di biscotti di San Valentino tra cui scegliere per preparare dei deliziosi dolcetti da regalare e gustare insieme. In questa raccolta trovi tanti tipi di cookies e potrai scegliere i tuoi preferiti in base ai gusti.

Idee dolci: le migliori ricette

Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:

A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.