Foto Shutterstock | Africa Studio
Se sei tra coloro che aspettano il 14 febbraio per coccolare un po’ di più la dolce metà, allora prepara i biscotti di San Valentino per mostrare tutto il tuo amore! Sono proprio loro a essere i protagonisti di questa nostra proposta per il dolcetto facile e veloce di oggi!
La ricetta che abbiamo scelto di proporti oggi serve a fare un dolcetto facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef meno esperti! Quindi puoi prendere appunti e fare questo dolcino facile a regola d’arte, seguendo i nostri consigli!
Si tratta dei biscotti di San Valentino, dei deliziosi cookies decorati per l’occasione in modo da poterli regalare alla dolce metà e ovviamente gustarli insieme! Se hai pensato ad una merenda romantica oppure per concludere la cena in bellezza, ecco il dolce del giorno che fa per te!
Per dire ‘ti amo‘ alla tua dolce metà prendendola per la gola ecco tante ricette di biscotti di San Valentino tra cui scegliere per preparare dei deliziosi dolcetti da regalare e gustare insieme. In questa raccolta trovi tanti tipi di cookies e potrai scegliere i tuoi preferiti in base ai gusti.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…