Dolci con burro di arachidi facili e veloci

Tante golose ricette di dolci con il burro di arachidi vi aspettano per essere preparate oggi stesso! Ecco la nostra selezione di ricette facili e veloci per i vostri momenti di dolcezza.

barattolo con burro di arachidi e cucchiaino

Foto Shutterstock | inewsfoto

Siete pronti a scoprire insieme a noi tante ricette dolci con il burro di arachidi da fare in pochi minuti e con poco sforzo? Bene, allora proseguite la lettura! Perché i dolci che abbiamo scelto per voi sono talmente facili da fare che, siamo sicuri, correrete subito in cucina a prepararli!

Provate subito le caramelle al burro di arachidi, una ricetta perfetta per realizzare delle caramelle genuine fatte in casa da regalare ai bambini e ai loro amichetti.

I brownies bianchi sono deliziosi dolcetti, una variante della classica ricetta in cui si usa il cioccolato bianco e le noci di Macadamia. Morbidi e golosi sono i pancake alla banana che potete ricoprire di burro di arachidi in aggiunta al classico sciroppo di acero.

Invece se volete una ricetta con il burro di arachidi facilissima fate i biscotti ai cereali si preparano con il riso soffiato e non c’è bisogno di cottura! Ma se quello che cercate è un dessert raffinato, allora vi suggeriamo di fare i pasticcini di mele e burro di arachidi, ottimi anche per la merenda dei bambini!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti