Non dovrai più stare davanti ai fornelli a mescolare per ore: l'invenzione geniale che rivoluziona la tua cucina

accessorio per mescolare

Basta pentole bruciate! Con questo accessorio risparmi tempo e fatica mentre cucini - buttalapasta.it

Potete dire basta alle ore passate con il cucchiaio in mano a mescolare i cibi nella pentola, c’è un elettrodomestico che lo fa al posto vostro.

Chi ama cucinare tutte quelle preparazioni che prevedono l’uso di olio di gomito per girare e girare i cibi in cottura troverà molto comodo questo piccolo piccolo accessorio per la cucina che è davvero rivoluzionario.

L’articolo che dovete assolutamente conoscere è stato creato con lo scopo di rendere più facile la vita ai cuochi e alle cuoche di casa. Si tratta di un prodotto innovativo che di certo è molto facile da usare, funziona a batteria che potete ricaricare come si fa con lo smartphone.

In pratica consente un valido aiuto nella preparazione di piatti che necessitano di essere girati in cottura.

Il Mescolone, come funziona il robottino che mescola al vostro posto

In genere si fa fatica a mescolare a lungo perché bisogna stare lì in piedi davanti ai fornelli con il cucchiaio in mano e fare lavoro di polso per evitare che i vari cibi che sono in cottura vadano a depositarsi sul fondo con il rischio di bruciarsi. Ma se usate questo le cose cambiano.

Prodotto dal marchio Innoliving, il Mescolone è un prodotto tecnologico decisamente all’avanguardia che cambierà il modo di cucinare a coloro che amano preparare piatti che prevedono di essere continuamente mescolati durante la cottura.

 

mescolatore automatico per pentole

Si chiama Mescolone ed è un braccio robot che si monta sulle pentole e gira il cibo al posto tuo – Foto Amazon @Innoliving – buttalapasta.it

Quante volte avete bruciato il cibo in pentola mentre stavate preparando i vostri risotti cremosi preferiti, oppure le zuppe invernali tanto buone e salutari, ma anche le ricette con la polenta, oppure più semplicemente la besciamella, oppure la crema pasticcera o altre preparazioni?

Con Mescolone Innoliving INN-785 questo rischio è allontanato per sempre. Perché si tratta di un mescolatore automatico che potete montare direttamente sulla pentola e azionare. Fa tutto da solo ed è perfetto per mescolare i cibi, salvare le pentole e risparmiare tanta fatica!

Questo elettrodomestico è senza fili. Funziona con la batteria integrata al litio che si ricarica durando poi, a quanto dichiara il produttore, ben due ore. Sicuramente è facile da usare, lo potete adattare sia in altezza (10-20 cm) che in larghezza ( 13-23.5 cm) per poterlo poggiare su qualsiasi tipo di tegame o di pentola che avete già in casa e azionarlo per mescolare il cibo. Lui fa il lavoro e voi risparmiate fatica.

Un altro vantaggio è che potete lavare gli accessori direttamente in lavastoviglie dopo averli staccati dal corpo motore. Questo comodo accessorio per la cucina si può comprare anche su Amazon. Il prezzo è di 44,90 euro ed è disponibile in due colori, nero e bianco.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti