Cavolfiore per contorno, con questa ricetta delizi gli ospiti - buttalapasta.it
Vi proponiamo una ricetta per fare un contorno natalizio sfizioso usando il cavolfiore in modo originale. Gustatevi questo piatto saporito!
Quest’anno portate in tavola qualcosa di diverso dal solito preparando insieme a noi un buonissimo contorno a base di cavolfiore. Lo sappiamo che non è natale senza insalata di rinforzo però vi assicuriamo che se provate questo contorno sarete soddisfatti sia voi che i vostri ospiti
Tutto quello che vi serve sono davvero pochi ingredienti e in pochi minuti potrete servire e gustare Dei cavolfiori davvero buonissimi
Quello che potete preparare per il pranzo delle feste di Natale è questa ricetta che vi consente di portare in tavola un contorno croccante che piace ai grandi e ai bambini. Potete gustare il cavolfiore in pastella fritto anche come antipasto, in realtà, in base alle vostre preferenze.
Cavolfiore in pastella fritto con la nostra ricetta – buttalapasta.it
E poi è facilissimo e veloce da realizzare quindi è perfetto se consideriamo che avrete sicuramente un bel da fare con il menu di Natale. È così croccante fuori e morbido dentro che questo cavolfiore in pastella vi conquisterà al primo assaggio e non vi farà rimpiangere l’insalata di rinforzo!
E se volete altre idee per poter portare in tavola dei deliziosi contorni di Natale, allora non vi perdete la nostra raccolta di ricette, troverete tante ispirazioni!.
Dopo le feste di Natale può capitare di sentirsi appesantiti e cercare piatti delicati per…
Tortini caldi alla nutella: facili e veloci mini dessert per goderti ancora le feste. Fidati…
Sempre solare e sorridente ma anche lo chef Antonino Cannavacciuolo ha i suoi "scheletri nell'armadio":…
A Capodanno la tavola si veste di tradizione e il mare diventa protagonista. Gli spaghetti…
A cena vado di parmigiana di finocchi senza besciamella, il mio segreto è questo per…
Non friggere i carciofi, falli appena scottati in padella: ti vengono belli saporiti, ma più…