Se il tuo partner fosse un dolce, quale sarebbe? [TEST]

Quale dolce potrebbe essere il tuo partner?

Hai mai pensato a quale dolce potrebbe essere associato il tuo partner? Prova a scoprirlo partecipando al nostro simpatico e golosissimo test.

Del resto, tutti sanno dell’esistenza di un forte legame fra cibo e eros. La relazione cibo – amore è infatti gestita interamente dagli ormoni che ci legano al cibo e sviluppano anche il nostro interesse nei confronti della persona amata. Diventa quindi normale poter associare la persona amata ad un piatto, soprattutto se esso è dolce e goloso.

Il test è veloce, facile e potrai divertirti facendolo anche con il tuo partner! Una spumosa ed invitante torta alla panna con dei freschi frutti di bosco? Un babà dall’aria divertente? Una golosa tavoletta di cioccolato? In pochi secondi saprai quale dolce potrebbe essere il tuo partner, e sorridere raccontandoglielo, oppure potresti fargi una sospresa preparandoglielo!

Parole di Anna Franceschi

Anna Franceschi è stata collaboratrice di Pourfemme e Buttalapasta dal 2011 al 2019, e si è occupata di food, tematiche legate alla maternità, bambini, gravidanza e tempo libero.

Potrebbe interessarti