Foto Shutterstock | A_Lein
Per te che desideri servire in tavola un primo piatto saporito e nutriente ma anche facile e veloce da preparare, ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi. Il tuo menu diventerà ancora più gustoso e tu riceverai gli applausi dei tuoi ospiti per la bontà di questa pietanza amata anche dai bambini!
Che sia un’occasione speciale o un semplice giovedì di una settimana qualunque, è sempre il momento giusto per cucinare e portare in tavola gli gnocchi al forno, una delizia della cucina italiana preparata con pochi e semplici ingredienti.
Chi può dire di no ad un bel piatto fumante di gnocchi gratinati? Nessuno, semplice, sono talmente buoni che nessuno sa resistere! E con le nostre ricette puoi andare sul sicuro perché la riuscita è garantita! Di patate, di pane, di semolino, sono tutte ottime per i tuoi primi piatti sfiziosi!
Esistono tantissime varianti di gnocchi al forno e noi ti suggeriamo di leggere la nostra raccolta per potere decidere quale ricetta si addice ai tuoi gusti e quale vuoi preparare oggi stesso! Il nostro consiglio? Falle tutte, e vedrai che avrai tanto successo con i tuoi ospiti a pranzo o cena!
E per sapere cosa cucinare a pranzo, non ti resta che dare un’occhiata alle nostre proposte: come sempre su ButtaLaPasta trovi tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare!
Infine, se stai organizzando una cena tra amici: leggi il nostro ricettario dove troverai tante ricette per comporre un intero menu, per fare bella figura spendendo poco!
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…
La carbonara è uno dei piatti più amati al mondo ma pagarla 1250 euro sembra…
Facile e veloce, con la ricetta del famoso chef farai un figurone con gli ospiti:…
Nella pasta alla boscaiola anche gli chef ci mettono la panna: la ricetta originale spiegata…