Ci metti solo 10 minuti per fare un secondo di pesce eccezionale, ha un profumo che conquista e piace anche ai bambini

L'idea per il pranzo o la cena di oggi è questa, inserite nel menu la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi, ci vogliono solo pochi minuti per preparare un ghiotto secondo di pesce.

Filetto di pesce veloce per la ricetta del giorno

La ricetta del giorno è pronta in 10 minuti - buttalapasta.it

Quando il tempo è poco e volete preparare uno sfizioso piatto di pesce questa ricetta del giorno e da tenere in considerazione perché vi permetterà di servire in tavola un secondo delizioso

Con pochi ingredienti ben scelti e i consigli per una cottura perfetta il successo è assicurato. Il vantaggio di questa ricetta semplice e gustosa e che la potete preparare sia con il pesce fresco che con quello surgelato, e di solito si ha sempre una confezione nel congelatore che può essere usata proprio come salva cena.

Non vi resta che scoprire come cucinare un delizioso filetto di pesce in padella da portare in tavola per accontentare tutta la famiglia. Infatti il sapore fresco è delicato di questo piatto è molto gradito anche ai bambini.

La ricetta del giorno di oggi è il filetto di pesce veloce in padella

Questi deliziosi tranci di pesce cotti in padella sono perfetti per chi vuole preparare in pochi secondi un secondo di pesce leggero e gustoso. Sono adatti per una cenetta informale con gli amici o per un pranzo in famiglia, tutti ameranno la morbidezza delle carni appena scottate e il profumo dato dalle spezie.

Filetto di pesce veloce 06062024 buttalapasta.it

Filetto di pesce veloce – buttalapasta.it

Nella sua semplicità questo secondo piatto di pesce ha tutte le carte in regola per essere considerato tra i piatti più buoni dell’estate. Provatelo subito!

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta del filetto di pesce veloce

  • filetto di pesce surgelato o fresco
  • brodo granulare di pesce
  • limone
  • olio d’oliva extra vergine
  • paprica in polvere
  • pepe

Mettetevi subito all’opera e seguite passo dopo passo tutte le indicazioni per preparare la ricetta del filetto di pesce veloce cotto in padella, con la presenza del limone e  della paprika  questo piatto risulta molto profumato e sfizioso e si inserirà alla perfezione in qualsiasi tipo di menù.

Menu di oggi: cosa mangiare Giovedì

Volete altri spunti per scegliere cosa cucinare oggi a pranzo? Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi per completare con i fiocchi un intero menu sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette appetitose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici ecco un altro consiglio. Sfogliate il nostro ricettario al link indicato, ci potrete trovare tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici. Farete una bella figura con gli ospiti, senza spendere troppo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti