Ricetta del giorno: il secondo di mare tutto da affettare

Cosa cucinare oggi di appetitoso? Ecco la nostra ricetta del giorno per un secondo piatto a base di pesce davvero gustoso e ricco, ideale per un menu speciale e per stupire i vostri ospiti!

piatto con tre totani ripieni e conditi con sugo e piselli

Foto Shutterstock | nito

La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso che piacerà a tutti coloro che amano i sapori di mare. Si tratta di un piatto molto ricco, i totani ripieni di pesce che poi vengono cotti in umido in un letto di pomodori arricchiti con piselli. Avete già l’acquolina in bocca? Siete curiosi di scoprire come farlo? Vediamolo!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!

La ricetta del giorno: totani ripieni ai piselli

Calamari ripieni
Foto Shutterstock | coffeeflavour

I totani ripieni con sugo di piselli è la nostra ricetta del giorno che vogliamo condividere con voi. Si tratta di un piatto a base di pesce molto ricco e sfizioso, che è ottimo da inserire in un menu della domenica, ad esempio.

Se non avete i totani ma i calamari potete fare lo stesso questa saporita ricetta, gli altri ingredienti e il procedimento sono uguali. Allora, siete pronti a stupire i vostri ospiti?

Non vi resta che scoprire come cucinare i totani ripieni con sugo di piselli e realizzare la vostra ricetta seguendo le nostre indicazioni per ottenere un risultato perfetto!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.