Ricetta del giorno: lo snack per l'aperitivo sfizioso

Ecco la nostra proposta per la ricetta del giorno di oggi, da portare in tavola o da proporre per l'aperitivo gustoso insieme agli amici!

taralli all'anice

Foto Shutterstock | Anna Fedorova_it

La ricetta del giorno di oggi 17 aprile è quella di uno snack croccante e sfizioso che potete sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata oppure portare in tavola al posto del pane. Volete sapere di cosa si tratta e come prepararlo? Allora continuate a leggere!

Scopri anche le ricette del…

E ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno: i taralli

tagliere con tanti tipi diversi di taralli pugliesi tondi e allungati
Foto Shutterstock | Miti74

La ricetta del giorno di oggi 16 aprile sono i taralli, buoni vero? Li conoscete tutti questi piccoli biscotti salati che sono ottimi per l’aperitivo, o per accompagnare l’antipasto o l’intero menu.

Infatti i taralli possono essere portati in tavola al posto del pane, perché sono ottimi sostituti, e anche più sfiziosi grazie alla loro croccantezza.

In particolare, questi taralli sono realizzati con il vino bianco, ed è proprio questo ingrediente a renderli speciali e assolutamente buonissimi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.