Idea per il menu di oggi, con questa carne tenerissima conquisti tutti gli ospiti

Diventa il mito dei tuoi ospiti e porta in tavola questa ricetta del giorno facilissima, tutti si leccheranno i baffi!

Ricetta del giorno bistecchine di maiale al forno

La ricetta del giorno per un secondo saporito che si scioglie in bocca - buttalapasta.it

Grandi e bambini ameranno alla follia questo secondo, con la nostra ricetta del giorno farai contenta tutta la famiglia, è sicuro!

Ecco una proposta per il menu di oggi che vi piacerà, con la ricetta del giorno potrete preparare un secondo piatto a base di carne davvero speciale, e senza fare alcuna fatica! Volete sapere come saziare tutti i vostri ospiti in un baleno? Allora proseguite nella lettura!

In cucina è tutto pronto per mettere in forno la carne e aspettare che finisca la cottura… Il risultato sarà di gradimento a tutti i buongustai, vedrete che ogni boccone si scioglierà letteralmente in bocca. Ecco i segreti per fare delle bistecchine di maiale al forno buonissime.

La ricetta del giorno è quella delle bistecchine di maiale al forno

Questa ricetta del giorno è davvero semplice da fare e in pochi minuti potrete portare in tavola un secondo piatto gustoso ed economico, che piacerà ai grandi come ai bambini. Anche se è la prima volta che provate a farla il risultato sarà più che ottimo.

bistecchine di maiale al forno ricetta

come preparare delle buonissime e tenere bistecchine di maiale al forno – buttalapasta.it

A voi non resta che seguire la ricetta delle bistecchine di carne di maiale al forno passo dopo passo por potervi godere un piatto di carne morbidissima e appetitosa. Ecco tutti gli ingredienti di cui avrete bisogno.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta delle bistecchine di maiale al forno

  • bistecche di maiale
  • aglio
  • burro
  • vino bianco secco
  • farina 00
  • rosmarino
  • sale
  • pepe
  • olio extra vergine di oliva

Ora non vi resta che scoprire tutti i passaggi del procedimento per fare la ricetta delle bistecchine di maiale al forno e porterete in tavola un secondo piatto prelibato, morbidissimo con la carne che si scioglie in bocca.

Menu di oggi: cosa mangiare Giovedì

E per sapere cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete stupire i vostri ospiti con qualche piatto davvero molto speciale, non vi resta che dare un’occhiata alle nostre proposte di ricette facili e veloci da fare insieme.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare per completare con i fiocchi il menu di tutti i giorni o per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette facili e sfiziose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici vi diamo un ultimo consiglio: leggete il nostro ricettario al link indicato, dove troverete tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici, così potrete fare una bella figura con i vostri ospiti, spendendo poco!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti