Foto Shutterstock | teleginatania
Oggi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi è quella di un contorno estivo davvero facile da preparare e ottimo per accompagnare qualsiasi tipo di piatto, dai secondi a base di carne a quelli di pesce, passando per le frittate semplici o di verdure. Siete curiosi di sapere cosa spadellare? Andiamo a vedere!
Allora, a questo punto non ci resta che andare a vedere come preparare il piatto che abbiamo scelto per oggi! Bene, non perdiamo altro tempo!
Se volete spadellare un contorno semplice ma molto gustoso, la nostra ricetta del giorno è l’ideale! Si tratta dei fagiolini all’uccelletto, una portata ispirata agli omonimi fagioli, ma molto più leggera, anche sempre molto saporita!
Per la realizzazione di questo piatto vi serviranno dei fagiolini teneri e del pomodoro. Noi vi suggeriamo di usare dei bei pomodori maturi e succosi, che sono anche di stagione. In alternativa potete usare anche i pomodori pelati o la polpa.
Con i nostri suggerimenti preparerete questo contorno in meno di 30 minuti, e potrete portare in tavola un piatto delizioso, da servire caldo ma anche freddo!
La cotoletta piace a tutti, sia ai grandi che ai piccini, se poi la fai…
Ecco come ho risolto per la cena di stasera senza sbattimenti: butto tue patate sulla…
In tempi di crisi per molti è già un problema pagare 50 euro a testa…
L'insalata di calamari sa di mare ed è il piatto perfetto per le vacanze estive:…
Non tutti sanno a che cosa serve la linguetta sulle lattine delle bibite: non è…
Quando comincia ad affettarla si avventano tutti sul piatto e in pochi minuti è già…