Foto Shutterstock | teleginatania
Oggi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi è quella di un contorno estivo davvero facile da preparare e ottimo per accompagnare qualsiasi tipo di piatto, dai secondi a base di carne a quelli di pesce, passando per le frittate semplici o di verdure. Siete curiosi di sapere cosa spadellare? Andiamo a vedere!
Allora, a questo punto non ci resta che andare a vedere come preparare il piatto che abbiamo scelto per oggi! Bene, non perdiamo altro tempo!
Se volete spadellare un contorno semplice ma molto gustoso, la nostra ricetta del giorno è l’ideale! Si tratta dei fagiolini all’uccelletto, una portata ispirata agli omonimi fagioli, ma molto più leggera, anche sempre molto saporita!
Per la realizzazione di questo piatto vi serviranno dei fagiolini teneri e del pomodoro. Noi vi suggeriamo di usare dei bei pomodori maturi e succosi, che sono anche di stagione. In alternativa potete usare anche i pomodori pelati o la polpa.
Con i nostri suggerimenti preparerete questo contorno in meno di 30 minuti, e potrete portare in tavola un piatto delizioso, da servire caldo ma anche freddo!
Per chiudere in bellezza il menu di oggi che ne dite di preparare un dolcetto…
Ci sono degli alimenti "salva pressione", quelli da prediligere a tavola in caso di pressione…
Hai mai provato i biscotti al cioccolato arrotolati? Una chicca tutta da scoprire e facilissima…
Per conservare la zucca puoi ricorrere al frigorifero e la freezer oppure ad uno di…
Oltre ad essere cantante, Marco Mengoni è prima di tutto una persona con i suoi…
Può bastare lavare la frutta per rimuovere la carica di pesticidi presenti sulla buccia? Ed…