Ricetta del giorno: la pasta semplice e ricca con carciofi

Questa pasta è talmente buona che non riuscirete a farne più a meno! Scoprite con noi tutti i (pochi) passaggi per preparare questa ricetta del giorno sfiziosissima!

Piatto di fusilli con carciofi

Foto Shutterstock | Ivana Lalicki

Siete alla ricerca di un primo piatto sfizioso ma siete anche a corto di idee? Niente paura, ci pensiamo noi a darvi il suggerimento giusto per preparare una pasta squisita, ricca di gusto ma anche semplice da fare! Infatti la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per voi è proprio da leccarsi i baffi? Siete pronti a prepararla con ButtaLaPasta?

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Allora, siete curiosi di vedere come preparare il piatto che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!

La pasta ai carciofi saporita è la nostra ricetta del giorno

pasta carciofi e piselli
Foto Shutterstock | marco mayer

Inutile dire che la ricetta del giorno della pasta con carciofi che vi proponiamo di cucinare oggi è talmente semplice che vi occorreranno pochi passaggi per presentarla in tavola e fare la felicità dei vostri ospiti!

In poco meno di mezzora questo primo piatto gustoso è pronto, e ovviamente potete arricchirlo in tanti modi diversi! Infatti nel link della ricetta troverete tante idee per varianti saporite, non vi stancherete mai di mangiare pasta e carciofi!

Bene, per oggi vi auguriamo buon appetito e ci diamo appuntamento a domani per altre ricette sfiziose e facili da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti