Ricetta del giorno: i pomodori ripieni più gustosi da fare

Squisiti e appetitosi, i pomodori preparati in questo modo sono perfetti da portare in tavola come antipasto o primo piatto particolare

pomodori ripieni con riso piselli e mais

Foto Shutterstock | Lesya Dolyuk

Anche oggi abbiamo una ricetta del giorno facile da fare che diventerà il vostro asso nella manica quando vorrete stupire gli ospiti a pranzo o a cena. Si tratta di un piatto davvero molto sfizioso che potrete preparare anche per usare gli avanzi di riso… Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Bene, non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Allora, siete curiosi di vedere come preparare il piatto che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!

Cosa bolle in pentola? La ricetta del giorno è: pomodori ripieni di riso

Pomodori ripieni di riso
Foto Envato | rezkrr

Allora, cari amici e care amiche di ButtaLaPasta, siete pronti a preparare insieme a noi la ricetta dei pomodori ripieni di riso? Siamo sicuri che piacerà a tutti!

Questo piatto è ottimo come piatto unico ma anche come antipasto, ed è facilissimo da fare, davvero ideale se volete cucinare per i vostri ospiti un piatto classico perfetto per l’estate.

Inoltre si presta a numerose varianti, potete aprire il frigo, vedere cosa c’è e mettere verdura, carne o pesce insieme al riso. Ed è anche un ottimo modo per riciclare il riso avanzato dal giorno prima!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti