Foto Shutterstock | Ryzhkov Photography
Anatra all’arancia… Sì è questa la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi che volete fare una bella figura con i vostri ospiti! Si tratta di un piatto molto famoso che potete realizzare in tantissimi modi, e noi vi diamo la ricetta classica più qualche suggerimento per rendere questo piatto particolarmente attuale e contemporaneo. Non vi resta che scoprirne di più continuando a leggere!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Se volete stupire i vostri ospiti con un piatto da chef potete proporre in tavola una bella e profumata anatra all’arancia, un secondo che vi permette di gustare una pietanza a base di carne morbida e succosa.
La ricetta che potete leggere cliccando il link è relativa alla preparazione di un’anatra intera. Vi sveliamo tutti i passaggi necessari per una perfetta realizzazione di questo secondo piatto speciale.
Ma se volete fare il petto di anatra agli agrumi, allora seguite quest’altro link e avrete a disposizione la spiegazione della ricetta, con gli ingredienti necessari alla preparazione del piatto e la preparazione indicata passo.
Bene, se la ricetta vi è piaciuta e la volete fare anche voi, non vi resta che seguire i link e le indicazioni passo passo. E ricordate di tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!
Budino Biscotto e Mou, il dolcetto che fa sempre piacere assaporare. A qualsiasi ora della…
Bere il caffè al mattino appena svegli è davvero una buona idea? Ecco quando e…
Non avevo le sfoglie, ma alla lasagna non rinuncio: la faccio di pane, sfiziosa e…
Spezzatino di tacchino: morbido, profumato e pieno di patate, quello che cucini e sparisce in…
Non può sembrare una domanda banale, ma non lo è affatto: dovresti davvero prestare moltissima…
Polpette di pollo morbide, profumate ed irresistibili, perfette da mangiare calde appena fatte o anche…