Foto Shutterstock | Vladislav Noseek
Per concludere un menu particolare con un dessert speciale vi suggeriamo una ricetta del giorno davvero golosa, quella di una torta fredda a base di yogurt con cui conquisterete i vostri ospiti dal palato esigente! Si prepara come una cheesecake ma dentro non ci sono formaggi, ma solo latte, panna e tanto, tanto yogurt. Scoprite come farla insieme a noi!
Allora, a questo punto non ci resta che andare a vedere come preparare il piatto che abbiamo scelto per oggi! Bene, non perdiamo altro tempo!
Ed ecco come stupire i vostri ospiti a tavola, con una deliziosa torta fredda allo yogurt. Si tratta di una ricetta dolce molto semplice da fare, per la cui preparazione vi occorreranno pochi ingredienti.
Panna fresca, latte e yogurt compongono la morbida farcitura di questa torta fredda che non ha nulla da temere nel confronto con le ”cugine” cheesecake.
La base è di biscotto sbriciolato, ma potete usare anche del pan di Spagna. La torta è pronta in poco tempo e per renderla ancora più golosa potete coprirla con frutta fresca, topping al cioccolato o all’amarena, frutta secca tritata o fili di nutella.
Gnocchi ripieni, piatto facile che stupisce: dentro ci metto un ingrediente che ti esplode in…
La sera della Vigilia di Natale so già che accoglierò i miei ospiti con un…
Come si preparano gli squisiti fagottini di manzo, ottimi tanto a pranzo o a cena…
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…