Ricetta+del+giorno%3A+il+primo+vegetariano+buono+anche+freddo
buttalapastait
/articolo/ricetta-del-giorno-21-aprile/159163/amp/
Categories: Ricette del giorno

Ricetta del giorno: il primo vegetariano buono anche freddo

La ricetta del giorno di oggi è quella di un piatto squisito che potete servire in tavola come primo o come piatto unico. Siete curiosi di scoprire cosa bolle in pentola? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 20 minuti. Scopriamolo insieme!

Ma prima leggi anche le ricette del…

E ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

Cosa si mangia oggi a pranzo? Ecco la ricetta del giorno

Foto Shutterstock | Martin Rettenberger

La ricetta del giorno di oggi 21 aprile è il cous cous vegetariano, un piatto semplice da fare che si presta a numerose varianti. Infatti potete scegliere le vostre verdure preferite per realizzare un cous cous appetitoso in pochi minuti.

Inoltre potete anche aggiungere legumi come lenticchie, ceci, fave o piselli, e rendere più nutriente il vostro piatto unico. Tra l’altro si presta anche a essere gustato freddo, dunque è ottimo da portare in gita o durante una scampagnata, nel pranzo a sacco.

A noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Conservare il formaggio, hai sempre sbagliato: con questo errore si ammuffisce dopo 2 giorni

Non tutti sanno come conservare il formaggio, per questo spesso commettono un errore che lo…

1 ora ago

La notte di Ognissanti lascia la tavola apparecchiata con un piatto di castagne: succede una magia

Sai perchĂ© la notte di Ognissanti bisogna lasciare la tavola apparecchiata con un piatto di…

2 ore ago

Mischio il riso soffiato al cioccolato fondente e il gioco è fatto: ecco il dolcetto goloso salva portafoglio

Da quando ho scoperto che mi bastano riso soffiato e cioccolato fondente per un dolcetto…

3 ore ago

Ti svoltano la cena questi gnocchetti facili facili: con 2 ingredienti e 15 minuti vanno a ruba

Con questi gnocchetti facili e veloci da preparare la cena è un successone:; bastano solo…

4 ore ago

Zucca fritta spaventosamente buona | La ricetta di Venerina non si batte

Per la cena di Halloween, rimaniamo perfettamente in tema con un piatto spaventosamente buono, che…

5 ore ago

Ho preparato una cena per Halloween da paura grazie a questo risotto leggero e scenografico da applausi

Il risotto alla zucca stregata con sangue di barbabietola è da applausi, un primo piatto…

6 ore ago