Ricetta del giorno: il piatto tradizionale per un menu speciale

Ecco cosa cucinare oggi di appetitoso! La nostra ricetta del giorno conquisterà anche i più esigenti perché è gustosa e assolutamente irresistibile!

agnello al forno con patate

Foto Shutterstock | Cesarz

La nostra ricetta del giorno oggi è molto appetitosa, e vi consentirà di fare un figurone con i vostri ospiti! Infatti si tratta di un delizioso secondo piatto molto appetitoso a base di carne. Siete curiosi di scoprire come prepararlo? Allora continuate a leggere…

Scopri anche le ricette del…

E ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta di oggi è l’agnello al forno

agnello arrosto
Foto Shutterstock | margouillat photo

Cosa preparare oggi? Semplice! La ricetta dell’agnello al forno, un secondo piatto perfetto da portare in tavola per le occasioni speciali! Potete usare sia le costolette che il cosciotto per realizzare questa sfiziosa portata.

Non vi resta che scoprire come cucinare l’agnello al forno come vuole la tradizione e realizzare la vostra ricetta seguendo le nostre indicazioni per ottenere un risultato perfetto!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti