Foto Shutterstock | Alessio Orru
La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto rustico e molto appetitoso che potete realizzare usando la carne di vitello o la carne di manzo. Il tutto è condito con i piselli e con la cipolla, che dona allo spezzatino un sapore dolce e succulento. Siete curiosi di scoprire questa ricetta facile da fare? Allora andiamo a vedere come si prepara uno spezzatino con i piselli e anche con i fiocchi!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Lo spezzatino con i piselli è un secondo piatto appetitoso che fa parte della tradizione gastronomica italiana. Infatti ci sono tante ”ricette della nonna” che si possono seguire, perché, in fondo, ogni famiglia ha i suoi segreti e segue una certa preparazione piuttosto di un’altra.
Ad esempio potete preparare lo spezzatino con in piselli sia in bianco che in rosso, cioè con l’aggiunta di pomodoro. Il tutto dipende, ovviamente, dai gusti personali, e anche da quanta voglia avete di fare una scarpetta per ripulire il piatto…
Per sapere come fare la ricetta alla perfezione non vi resta che andare a vedere cliccando il link in alto, e noi vi diamo appuntamento a domani con altre ricette per i vostri piatti gustosi!
Mia nonna diceva sempre di strofinare l'aglio sul pane prima di fare le bruschette non…
Una cheesecake che cuoci in forno ma non è l'unica sua particolarità: se la prepari…
Porta in tavola od in veranda i muffin così preparati e preparati a fare a…
Stasera faccio la pizza al piatto come nelle vere pizzerie napoletane: con la ricetta di…
Tutte le informazioni necessarie da conoscere per procedere con le azioni di sicurezza del caso…
Queste cozze ripiene hanno un sapore pazzesco: la ricetta è facilissima e veloce, ma il…