Foto Shutterstock | Anna_Pustynnikova
La ricetta del giorno di oggi è quella di una zuppa molto appetitosa che si prepara con pomodori e arance. Siete curiosi di scoprire come realizzare questo originale piatto gustoso e leggero? Diciamo subito che si tratta di una ricetta facile da fare, e anche abbastanza veloce, dato che è pronta in circa 30 minuti. Scopriamola!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
La vellutata di pomodori e arance è una insolita zuppa che potete preparare per la cena in pochi e semplici mosse. Il suo retrogusto agrumato la rende davvero gustosa!
Per realizzarla non vi occorreranno tanti ingredienti, e sarà pronta in poco più di trenta minuti. Potrete servirla in tavola accompagnata da crostini di pane tostato in padella o al forno.
E se non avete tempo di preparare un buon brodo vegetale fatto in casa potete sempre usare un brodo già pronto. Sceglietene uno granulare o in dado, ma fate attenzione a evitare quelli con il glutammato.
I calamari sono tipici del periodo natalizio, ma non solo: stasera li faccio in umido…
Bianchini sardi: altro che dolci moderni, una di quelle ricette imbattibili a cui non si…
Quest’anno non spendo un capitale a San Valentino: i cioccolatini li faccio a casa, golosi…
Questo tortino al cioccolato è una vera delizia, si prepara con pochi ingredienti ed è…
Una bella zuppa è irrinunciabile quando fa freddo: quella con i legumi è veramente una…
Il magnifico secondo piatto adatto al pranzo della domenica e che può rappresentare qualcosa di…