Cucinale per il pranzo di Pasqua, sono buonissime ed economiche e tutti litigheranno per fare il bis!

Volete arricchire il vostro menu di oggi con un antipasto sfizioso realizzato con le uova sode? Allora ecco la ricetta del giorno che fa al caso vostro!

Uova alla diavola

La ricetta del giorno per un antipasto strepitoso - buttalapasta.it

Scoprite la nostra ricetta del giorno per fare un antipasto sfizioso realizzato usando come base le uova sode.

Per accontentare tutti i vostri commensali a cui piacciono i piatti saporiti vi suggeriamo di seguire questa ricetta del giorno per preparare degli antipasti gustosi con le uova sode.

Con pochi ingredienti potrete portare in tavola un piatto davvero molto buono, che ha pure il vantaggio di essere economico. Con poco sforzo completerete al meglio il vostro menu delle festività Pasquali in modo originale.

La ricetta del giorno è quella delle uova alla diavola

Se volete stupire gli ospiti nel giorno di Pasqua con un piatto particolarmente sfizioso vi suggeriamo di segnarvi questa ricetta per poterla rifare, si tratta di un antipasto molto buono e stuzzicante che si realizza con le uova sode.

Uova alla diavola ripiene di tonno

Uova alla diavola ripiene di tonno – buttalapasta.it

Radunate tutti gli ingredienti che sono necessari per la ricetta del giorno delle uova alla diavola e preparate questo piatto che piacerà a tutti i vostri ospiti che amano i sapori decisi e un po’ piccanti. Infatti protagonista del piatto è il peperoncino piccante!

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta delle uova alla diavola

  • uova
  • tonno sott’olio
  • filetti di acciughe
  • capperi sotto sale
  • peperoncino piccante
  • paprika dolce o affumicata
  • prezzemolo fresco
  • sale e pepe

A questo punto non vi resta che andare a scoprire come si realizza la ricetta delle uova alla diavola, per poterle portare in tavola oggi stesso. Sono facilissime da fare e molto appetitose, siamo certi che riscuoteranno un enorme successo tra i vostri ospiti!

Menu di oggi: cosa mangiare Mercoledì

Sorprendete gli ospiti, vi diciamo noi cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete preparare delle ricette speciali, ma sempre semplici da realizzare. Non perdete tempo e date subito uno sguardo alle nostre proposte di piatti sfiziosi ma anche facili e veloci da fare insieme.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi per completare con i fiocchi un intero menu sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette appetitose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici ecco un altro consiglio. Sfogliate il nostro ricettario al link indicato, ci potrete trovare tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici. Farete una bella figura con gli ospiti, senza spendere troppo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.