Ricetta del giorno: le polpette di zucca

La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso pronto in pochi minuti. Scopritelo con noi!

piatto pieno di crocchette di zucca al formaggio

Foto Shutterstock | Miti74

Che si mangia oggi? Ecco la ricetta del giorno da copiare per portare in tavola un piatto sfizioso che piace a tutti! Si tratta delle polpette di zucca, che potete realizzare sia come secondo piatto che come stuzzichino per l’aperitivo. Per sapere come farle buone e croccanti non vi resta che seguire tutte le indicazioni nella ricetta che trovate qui sotto!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è: polpette di zucca

piatto piano con diverse polpette di zucca e ortaggio tagliato sullo sfondo
Foto Shutterstock | Miti74

Con le polpette di zucca potete preparare un secondo piatto facile e veloce, dal gusto semplice e a prova di bambini, che si realizza in poche mosse.

Queste polpettine fatte con la zucca sono croccanti fuori e morbide dentro, una vera delizia che completerà il vostro menu in maniera sfiziosa.

Le potete realizzare solo con la zucca o nelle varianti con le patate o senza uova. Trovate tutte le indicazioni nel link della ricetta.

A noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti