Ricetta del giorno: il contorno raffinato e insolito

Anche oggi vi proponiamo la ricetta del giorno che è quella di un piatto molto sfizioso, un contorno colorato che piace a tutti!

terrina con purè verde al basilico

Foto Shutterstock | Veronika Idiyat

La nostra ricetta del giorno oggi è molto appetitosa, e vi consentirà di fare un figurone con i vostri ospiti! Infatti si tratta di un delizioso contorno molto appetitoso a base di patate e basilico che sarà perfetto per arricchire il menu di una cena raffinata e particolare. Siete curiosi di scoprire come prepararlo? Allora continuate a leggere…

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!

Cosa si mangia oggi? La ricetta del giorno è il purè al basilico

coppia ai fornelli prepara la ricetta del giorno
Foto Shutterstock | Halfpoint

Allora, volete sapere cosa sta bollendo in pentola? Presto detto, la ricetta del giorno di oggi 29 giugno è un insolito purè al basilico, che con il suo colore verde porterà allegria sulla vostra tavola!

Si tratta di un contorno semplice da fare e abbastanza insolito, adatto alle occasioni speciali come anche ad una cena tra amici.

A noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti