Foto Shutterstock | Lesya Dolyuk
Volete sapere come cucinare i broccoli in modo diverso dal solito? Allora seguite la nostra ricetta del giorno, che oggi è davvero molto appetitosa. Si tratta di frittelline deliziose fatte di broccoli in pastella, un contorno che vi consentirà di fare un figurone con i vostri ospiti! Siete curiosi di scoprire come prepararli? Allora continuate a leggere…
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Con la ricetta dei broccoli in pastella potete portare in tavola uno dei contorni di verdure più sfiziosi e appetitosi, un contorno talmente buono che piace anche ai bambini!
Si preparano in pochi passaggi e li potete servire anche come antipasto o stuzzichino per l’aperitivo, ma ci raccomandiamo, serviteli ben caldi perché altrimenti perdono la loro squisita fragranza!
A noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!
Un dolcetto facile e veloce così goloso si fa ricordare! Provate a realizzarlo anche voi…
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…