Ricetta del giorno: i broccoli in pastella

Cosa si mangia oggi? La ricetta del giorno è servita, si tratta di un contorno sfizioso preparato con broccoli, scoprite subito quanto è facile!

frittelle salate di broccoli in pastella

Foto Shutterstock | Lesya Dolyuk

Volete sapere come cucinare i broccoli in modo diverso dal solito? Allora seguite la nostra ricetta del giorno, che oggi è davvero molto appetitosa. Si tratta di frittelline deliziose fatte di broccoli in pastella, un contorno che vi consentirà di fare un figurone con i vostri ospiti! Siete curiosi di scoprire come prepararli? Allora continuate a leggere…

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è: broccoli in pastella

pulire il gambo dei broccoli togliendo le cimette
Foto Shutterstock | Rui Elena

Con la ricetta dei broccoli in pastella potete portare in tavola uno dei contorni di verdure più sfiziosi e appetitosi, un contorno talmente buono che piace anche ai bambini!

Si preparano in pochi passaggi e li potete servire anche come antipasto o stuzzichino per l’aperitivo, ma ci raccomandiamo, serviteli ben caldi perché altrimenti perdono la loro squisita fragranza!

A noi non resta che augurarvi buon appetito e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro sfizioso piatto del giorno da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti