Foto Shutterstock | Goskova Tatiana
Le ricette di pasta al formaggio sono tante e tutte gustose, ma quella che abbiamo scelto oggi per voi speciale! Infatti viene dalla cucina USA ed è un piatto molto ricco e molto filante. Allora, siete curiosi di sapere come realizzarlo in poche mosse? Continuate a leggere e scoprirete tutti i passaggi per la preparazione a regola d’arte di questa ricetta del giorno!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
I maccheroni al formaggio sono abbastanza rapidi da realizzare, contate circa 30 minuti e potrete portare in tavola questo primo piatto ricco e gustoso.
Scegliete il vostro formato di pasta preferito, ma noi suggeriamo una pasta corta abbastanza grande come i rigatoni o gli elicoidali, o ancora i torciglioni oppure i paccheri e mezzi paccheri.
Per quanto riguarda il formaggio da usare per questi maccheroni potete usare il Cheddar, ma anche il provolone o un altro dei formaggi italiani fondenti ma saporiti, come il Montasio, l’Asiago o il Piave.
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…
La carbonara è uno dei piatti più amati al mondo ma pagarla 1250 euro sembra…
Facile e veloce, con la ricetta del famoso chef farai un figurone con gli ospiti:…
Nella pasta alla boscaiola anche gli chef ci mettono la panna: la ricetta originale spiegata…
Avevo proprio voglia di una bella frittata di spaghetti e, stavolta, mi sono superata: non…