Ricetta del giorno: il piatto di pesce perfetto per oggi

Cosa portare in tavola a pranzo o a cena di appetitoso? Ecco la nostra ricetta del giorno, un secondo piatto a base di pesce dal sapore straordinariamente buono e che è anche molto facile da preparare!

padella con spigola all'acqua pazza e pomodorini

Foto Shutterstock | Atsushi Hirao

La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto davvero molto gustoso, dedicato a coloro che amano i sapori di mare. Infatti si tratta di un secondo di pesce facilissimo da fare che vi entusiasmerà! Siete curiosi di scoprirlo? Andiamo a vedere come prepararlo!

Scopri anche le ricette del…

E ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno di oggi è: la spigola all’acqua pazza

donna annusa il profumo del cibo in pentola
Foto Shutterstock | Africa Studio

Che la chiamiate spigola all’acqua pazza o branzino all’acqua pazza, è esattamente lo stesso, dato che si tratta del medesimo pesce.

Si tratta di un secondo piatto favoloso realizzato con un pesce pregiato dalla carne tenera e saporita, ideale per portare in tavola qualcosa di sfizioso e raffinato.

Seguite la nostra ricetta facile e veloce e porterete in tavola un piatto leggero e appetitoso, che piacerà a tutti voi amanti delle pietanze di mare!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti