Ricetta del giorno: la verza ripiena al forno

Oggi prepariamo insieme una ricetta del giorno molto appetitosa che mischia carne, cereali e verdure in perfetta armonia

pirofila con verza ripiena di carne cotta al forno

Foto Shutterstock | Dima Vasileuski

Godetevi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi, si tratta di un piatto unico con le verze e la carne. Per gustare queste verdure di stagione in modo diverso dal solito, ma soprattutto molto sfizioso, vi diciamo come fare una verza ripiena e cotta al forno. Un piatto sicuramente facile con cui potrete fare un figurone con i vostri ospiti.

Ma prima leggete anche le ricette della…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è la verza ripiena al forno

piatto con verza intera ripiena e cotta al forno tagliata a fette
Foto Shutterstock | bonchan

Siamo certi che la ricetta del piatto di oggi vi piacerà molto e piacerà tanto anche ai vostri ospiti! Infatti la verza ripiena al forno è una delle pietanze che non si dimenticano facilmente perché è buonissima!

Per eseguire il procedimento senza errori leggete bene le nostre indicazioni. Ve lo raccomandiamo perché ci sono alcuni passaggi a cui dovrete prestare maggiore attenzione. Come quando occorre legare con lo spago la verza farcita prima di metterla nella teglia o nella pirofila per la cottura finale.

Bene, se vi è venuta voglia di preparare la verza ripiena non dovete fare altro che cliccare il link della ricetta e andare in cucina a dare spazio alla vostra creatività!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti