Ricetta del giorno: gli involtini di verza

Scoprite insieme a noi la ricetta del giorno. Che si mangia oggi a pranzo? Ecco la nostra proposta per il piatto di oggi squisito e da preparare in poco tempo!

Ricette light con la verza

Foto Shutterstock | gkrphoto

Cosa volete portare oggi in tavola, qualcosa di appetitoso? Allora siete capitati nel posto giusto perché i nostri chef hanno scelto per voi una ricetta del giorno sfiziosa a base di verdure. Ottimi per un menu vegetariano, questi involtini salati fatti con le foglie di verza vi conquisteranno! Ecco come farli in pochi e semplici passaggi!

Ma prima leggete anche le ricette della…

Quindi adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è: involtini di verza

Involtino di verza stufato con carote
Foto Shutterstock | Pixel-Shot

Gli involtini di verza sono davvero sfiziosi! Infatti abbiamo scelto loro come ricetta del giorno da proporvi oggi. Si tratta di un secondo piatto nutriente e davvero molto gustoso che piacerà a tutti gli ospiti.

Tra le ricette con la verza questa è davvero una delle più semplici da realizzare. In questo caso il ripieno che andrete a realizzare per farcire le foglie delle verze è composto da patate e da formaggio.

Questo secondo piatto vegetariano può essere arricchito anche con altri ingredienti, come ad esempio erbe aromatiche oppure olive tritate.

Se vi piace l’idea di preparare la nostra ricetta degli involtini di verza non vi resta altro da fare che seguire il link e scoprire quali sono tutti gli ingredienti necessari alla preparazione di questo secondo piatto gustoso perfetto per tutti, non solo per i vegetariani!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti