Ricette con fesa di tacchino gustose e facili

Avete voglia di preparare qualcosa di appetitoso e leggero? Allora queste ricette con fesa di tacchino fanno proprio al caso vostro, provatele tutte!

fesa di tacchino agli aromi per ricette sfiziose

Foto Shutterstock | AGfoto

Come cucinare la fesa di tacchino in modo appetitoso? Per i vostri secondi piatti sfiziosi vi proponiamo una raccolta di gustose ricette con fesa di tacchino da preparare sia per il pranzo che per la cena.

Le ricette con fesa di tacchino più facili e saporite

piatto con fesa di tacchino alla kiev
Foto Shutterstock | Chatham172

La fesa di tacchino si presta ad essere cucinata in vari modi. Ad esempio la potete fare alla griglia, con tempi di cottura davvero velocissimi, massimo otto minuti. Oppure in padella, e in una decina di minuti il piatto è pronto.

Invece, se volete fare qualche ricetta più elaborata, come la fesa di tacchino ripiena o il tacchino arrosto, allora i tempi possono allungarsi dai 30 ai 50 minuti. Ad ogni modo, potete provare queste ricette e trovare la vostra preferita!

Con questo taglio di carne bianca ricca di proteine e leggera i vostri menu si arricchiscono di bontà! E poi è una ottima alternativa alla classica carne di pollo, quindi assolutamente da provare se amate questo tipo di secondi piatti. A noi non resta che augurarvi buon appetito e darvi appuntamento a domani con altre ricette di piatti prelibati da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti