Sorbetto su stecco, l’innovazione di casa Grom

Alla scoperta dell’innovativo Sorbetto su Stecco di Grom, un prodotto unico realizzato con le eccellenze italiane seguendo quella che è la tradizione nostrana

Grom, la famosissima catena italiana del gelato nata a Torino e con sedi sparse in tutta Italia e anche all’estero, sta espandendo l’offerta di prodotti per i propri clienti.

Diventata famosa per il gelato, realizzato secondo la tradizione e utilizzando solo prodotti di altissima qualità, ora, presso le gelaterie Grom, possiamo trovare molti prodotti legati a questa eccellenza italiana:

  • Granite
  • Frappè
  • Biscotti gelato
  • Pan gelato

Uno dei prodotti più apprezzati dai clienti Grom è il Sorbetto su Stecco.

Il Sorbetto su Stecco di Grom

Si tratta di un delizioso sorbetto, realizzato con la forma di un tradizionale ghiacciolo ma che ha decisamente qualcosa in più. È una fusione perfetta tra la praticità del ghiacciolo, la ricchezza di sapori e, soprattutto, la consistenza e l’alta concentrazione di frutta di un delizioso sorbetto realizzato con frutta raccolta al momento giusto.

Tra i gusti del sorbetto su stecco troviamo:

Per permettere ai propri clienti di gustarsi il sorbetto su stecco comodamente a casa proprio, Grom offre anche la possibilità di usufruire della consegna a domicilio grazie a moltissimi partner nelle principali città italiane!

Potrebbe interessarti