Sottopiatti natalizi, che renderanno la tua tavola unica

Abbiamo scelto per voi tre tipi di sottopiatti natalizi di tendenza per apparecchiare la tavola di Natale con eleganza e un pizzico di magia

tavola apparecchiata con sottopiatti natalizi

Foto Shutterstock | Tetiana Shumbasova

Per decorare la tavola di Natale in modo originale ed accattivante potete usare dei sottopiatti natalizi che riempiranno di colore e magia la mise en place dei vostri giorni di festa. Abbiamo dato uno sguardo alle ultime tendenze per quanto riguarda gli accessori per apparecchiare la tavola di Natale, e abbiamo scelto tre tipi di sottopiatti di Natale da comprare online che sicuramente vi piaceranno. Infatti sono adatti a tutti gli stili. Scopriteli continuando a leggere!

I sottopiatti natalizi più trendy per apparecchiare la tavola delle feste

sottopiatto rosso per la mise en place natalizia
Foto Kasanova

Partiamo dai sottopiatti natalizi Waves di Kasanova, perfetti per apparecchiare la tavola durante le feste. Hanno un colore rosso vivo e sono caratterizzati da un elegante bordo decorato con un motivo a onde.

Grazie al colore acceso ed alle decorazioni, questi sottopiatti da 33 cm di diametro mettono in risalto non solo le vostre stoviglie ma anche le portate che offrirete ai vostri ospiti per il menu di Natale.

sottopiatti natalizi dorati Tognana
Foto Amazon

Su Amazon potete comprare con pochi clic i sottopiatti natalizi Tognana Kristal Gold. Il Set è composto da 6 sottopiatti di 33 cm di diametro ed è perfetto per creare raffinati punti luce sulla tavola grazie al colore dorato e alla decorazione sul bordo in argento, a contrasto. Gustare i vostri dolci di Natale su questi sottopiatti sarà un’esperienza indimenticabile!

sottopiatto di Natale color argento
Foto Tradeshop

Infine, su Tradeshop potete acquistare questi sottopiatti natalizi color argento in plastica rigida di altissima qualità. Sono eleganti e semplici allo stesso tempo, saranno i protagonisti della tavola e del menu del pranzo di Natale! I vostri ospiti saranno colpiti dalla bellezza e dalla lucentezza di questi sottopiatti che regaleranno un tocco di stile alla vostra mise en place delle feste.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti