Sottopiatti+natalizi%2C+che+renderanno+la+tua+tavola+unica
buttalapastait
/articolo/sottopiatti-natalizi-quali-scegliere/161563/amp/
Fatti di Cucina

Sottopiatti natalizi, che renderanno la tua tavola unica

Contiene link di affiliazione.

Per decorare la tavola di Natale in modo originale ed accattivante potete usare dei sottopiatti natalizi che riempiranno di colore e magia la mise en place dei vostri giorni di festa. Abbiamo dato uno sguardo alle ultime tendenze per quanto riguarda gli accessori per apparecchiare la tavola di Natale, e abbiamo scelto tre tipi di sottopiatti di Natale da comprare online che sicuramente vi piaceranno. Infatti sono adatti a tutti gli stili. Scopriteli continuando a leggere!

I sottopiatti natalizi più trendy per apparecchiare la tavola delle feste

Foto Amazon

Partiamo dai sottopiatti natalizi di Aurora Store, perfetti per apparecchiare la tavola durante le feste. Hanno un colore rosso vivo e sono caratterizzati da un elegante bordo decorato con un motivo a righe.

Grazie al colore acceso ed alle decorazioni, questi sottopiatti da 33 cm di diametro mettono in risalto non solo le vostre stoviglie ma anche le portate che offrirete ai vostri ospiti per il menu di Natale.

Foto Amazon

Su Amazon potete comprare con pochi clic i sottopiatti natalizi Tognana Kristal Gold. Il Set è composto da 6 sottopiatti di 33 cm di diametro ed è perfetto per creare raffinati punti luce sulla tavola grazie al colore dorato e alla decorazione sul bordo in argento, a contrasto. Gustare i vostri dolci di Natale su questi sottopiatti sarà un’esperienza indimenticabile!

Foto Amazon

Infine, sempre su Amazon potete acquistare questi sottopiatti natalizi color argento in plastica rigida di altissima qualità. Sono eleganti e semplici allo stesso tempo, saranno i protagonisti della tavola e del menu del pranzo di Natale! I vostri ospiti saranno colpiti dalla bellezza e dalla lucentezza di questi sottopiatti che regaleranno un tocco di stile alla vostra mise en place delle feste.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Spaghetti con crema di barbabietole pinoli e feta, un’esplosione di colore per un piatto dalle diverse consistente che ti farà leccare i baffi

Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…

14 minuti ago

Volevo fare il pulled pork ma tutti mi dicevano fosse difficile: ora ho la ricetta veloce e non ci rinuncio più

Con questa ricetta veloce il pulled pork lo faccio nel giro di poco tempo e…

52 minuti ago

Cercavo un piatto saporito sia caldo che freddo: ho risolto con un po’ di lenticchie e pomodori

Ero alla ricerca di un primo piatto che fosse buono sia caldo che freddo e…

2 ore ago

Spaghetti con pesto di asparagi e bottarga, frullo tutto e in pochi minuti porto in tavola un piatto gourmet che è facilissimo da preparare

Una ricetta facile che si prepara in pochi passaggi, ecco come cucinare gli spaghetti con…

2 ore ago

Dimentica la pizza, questo sabato prepara la ciambella rustica e vedi come se la spazzolano fino all’ultima briciola

Buona la pizza, ma questa ciambella rustica è l'ideale da mangiare in compagnia: piace a…

3 ore ago

Basta tiramisù e cheesecake, questo dolce morbido e fresco lo fai in 5 minuti: io ci metto le fragole

Per stupire tutti a tavola lascia perdere tiramisù e cheesecake: prova questo dolce morbido alle…

4 ore ago