menù di halloween ricette per bambini

Menù di Halloween: 8 ricette per bambini

Una raccolta di ricette per i menu di Halloween dedicati ai bambini. Dall'antipasto al dolce, in queste pagine troverete tante idee per piatti terrificanti a vedersi ma buonissimi da mangiare! Sfogliate insieme a noi tante ricette di Halloween e trovate ispirazione per le vostre creazioni in cucina!

1 di 5

1 di 5

menù di halloween ricette per bambini
Foto Shutterstock | Anastasia_Panait

Per una festa a tema ben riuscita vi proponiamo un menù di Halloween con tante ricette per bambini piene di fantasia e cibi genuini. Nelle pagine seguenti troverete antipasti, primi, secondi e dolci di Halloween, perfetti per party e serate a tema! I bambini si divertiranno a mangiare tanti piatti decorati nella maniera giusta, che richiamano l’atmosfera terrificante dei personaggi del mondo notturno tipici della festa di Halloween. Via libera a pizzette mummia, risotto nero ai ragni, crema di zucca, polpette di topolini, mani mozzate di zombie, tombe di brownie, biscotti a forma di pipistrelli e tante altri piatti che ricordano i tipici personaggi del mondo notturno che di certo non possono mancare. E ricordatevi che per realizzare il menu di Halloween alla perfezione, anche la preparazione della tavola è importante, e di certo non può mancare Jack O’ Lantern, la zucca di Halloween illuminata che, con i suoi occhi spaventosi e la bocca terrificante, è uno dei simboli della festa.


Scopri tante altre ricette di Halloween per i tuoi menù

1 di 5

Pagina iniziale

1 di 5

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy