menù di halloween ricette per bambini

Menù di Halloween: 8 ricette per bambini

Una raccolta di ricette per i menu di Halloween dedicati ai bambini. Dall'antipasto al dolce, in queste pagine troverete tante idee per piatti terrificanti a vedersi ma buonissimi da mangiare! Sfogliate insieme a noi tante ricette di Halloween e trovate ispirazione per le vostre creazioni in cucina!

2 di 5

2 di 5

Antipasti per Halloween

antipasti per menù di halloween per bambini
Foto Shutterstock | Timolina

Iniziamo con gli antipasti di Halloween. Ogni menu di Halloween con ricette per bambini deve avere degli antipasti terrificanti creati con semplici ingredienti ma realizzati con un po’ di fantasia per renderli bellissimi da vedere. Ecco alcuni esempi, ma ricordate di sfogliare anche il link in basso dove troverete le ricette di pizzette zombie, mummie di wurstel o di prosciutto e sedano, occhi di diavoli, fantasmi di patate e tanti altri stuzzichini ottimi anche per l’aperitivo.

Dita di strega

Con formaggio, prosciutto e pomodorini, le dita di strega prendono forma sulla tavola del vostro buffet di Halloween per divertire grandi e bambini. Si preparano in maniera davvero molto veloce e sono coreografiche. Potete quindi dedicarvi in poco tempo alla preparazione di questo antipasto, e passare in fretta alla realizzazione di altri piatti.

Panini con gli occhi

Per antipasti e aperitivi di Halloween preparate dei veloci e fragranti panini con gli occhi, un ripieno davvero molto speciale a base di polpette di carne che faranno la felicità dei vostri bambini. Potete anche prepararle in versione pesce o verdure.

Sfoglia altre squisite ricette di antipasti per Halloween

2 di 5

Pagina iniziale

2 di 5

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy