Quale dolce al cioccolato ti rappresenta? [TEST]

torta cioccolato test personalita

Quale dolce al cioccolato ti rappresenta? Preferisci una squisita cupcake, la sempre buonissima torta al cioccolato della nonna o uno sfizioso macaron, il dolcetto che ormai è una vera e propria moda culinaria? Cosa aspetti? Scopri anche tu il profilo che più ti si addice semplicemente rispondendo alle nostre 10 domande. E’ davvero facile, veloce e molto divertente! Il risultato ottenuto dirà molto della tua personalità è potrà essere anche uno spunto interessante per la merenda di oggi…ovviamente a base di cioccolato!

La torta rustica della nonna è un dolce che piace davvero a tutti. E che dire poi delle cupcake, sfizi bellissimi da vedere e anche buonissimi? I macarons, dolcetti di ispirazione francese sono ormai il trend del momento e non esiste pasticceria alla moda che non li proponga.

Grazie al nostro test, in sole 10 domande potrai scoprire quale dolcetto al cioccolato fa per te! Prenditi una pausa golosa e… buon divertimento!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy