Ti senti più Pandoro o Panettone?

Pandoro, panettone

Foto Shutterstock | leonori

Ti senti più Pandoro o Panettone? Preferisci i gusti della tradizione oppure ti piace assaporare durante le feste qualcosa di più particolare? Quale di questi due dolci natalizi rappresenta di più la tua personalità? E’ arrivato il momento di scoprirlo, e per farlo ecco un bellissimo test. Mettiti alla prova e dai le risposte che ritieni più sensate, capirai presto di che ‘pasta’ sei fatto…dolce o candita.

A fine pasto ti piace gustare un dolce natalizio come il Panettone che nell’impasto prevede la presenza della frutta candita, oppure preferisci optare per una pasta morbida al profumo di vaniglia come quella del Pandoro?

Scopri quale di queste due ricette dolci di Natale ti rappresenta rispondendo a 10 semplici domande. Cosa aspetti? Inizia il test!

Parole di Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Potrebbe interessarti

© 2024 ButtaLaPasta.it proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n° 125/2023 del 20-09-2023

Impostazioni privacy